sabato 27 settembre 2008

27/09/2008

Apro questo blog nel bel mezzo del mio weekend milanese, passato con il moroso, amici e ancora amici. Non so ancora bene quello che diventerà questo blog, dopo l'eliminazione di un altro blog su libero, diciamo che scriverò delle mie tappe, dei luoghi che ho visitato e magari sì, anche un di me...

Tappe di oggi:
dopo una sveglia molto tranquilla e quasi del tutto inesistente io e il mio moroso ci dirigiamo verso i navigli milanesi alla volta del ristorante greco (GHIRERIA GRECA, Ripa di Porta Ticinese 13) dove ci siamo saziati a volontà ma con l'unica pecca che il caffè te lo vai a prendere da un'altra parte!Quindi siamo andati a degustarci il nostro caffè al MAG CAFE (un pò più in giu della ghireria, al numero 43 per la precisione), dove abbiamo appreso che il locale chiuderà il 28/09, quindi nulla da fare ma sappiate che era proprio carino e accogliente.
Seguendo la nostra tranquila passeggiataci siamo soffermati in una delle più importanti tappe, ossia al SUPERGULP (un pò più in giù del Mag Cafè, come potrete aver già capito) a comprare due puntate del mio fumeto preferito: FULLMETAL ALCHEMIST (e lascierei che un pò di bavetta scendesse dal labbro inferiore).

Dopo di che ci incontriamo con dei nostri amici per passare parte del pomeriggio di mercatini di Porta Genova, che c'è roba per tutti (più o meno)... seguito da una pausa al TARGET che onestamente ritengo privo di ogni senso, per non dire che lo ritengo STUPIDO, INUTILE e via dicendo!
Bramando un Grom ci siamo ancora fermati alla FNAC, a cui non posso dare un giudizio siccome non ci sono stata molto,per poi finire in gran stile con un gelato da GROM (non ricordo la via ma è vicino la Scala) dove la panna è una bontà e il grom (gusto tipico della casa) è come raggiungere il nirvana... (in verità dovreste provarlo per capire fino in fondo la sua bontà).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so perchè, ma da dopo la tappa al SuperGulp, questa giornata mi pare assai famigliare... XD

Anto =*